Grate di Sicurezza classe 3 Cremona

Serramenti antieffrazione Lodi e Piacenza

Le Grate di Sicurezza classe 3 certificate antieffrazione sono facilmente installabili e non necessitano di opere murarie. NC Nuova Carpenteria opera a Cremona, Lodi, Piacenza.

EVOLUTA 18
Antieffrazione certificata in classe 3

La grata Evoluta 18 è dotata di certificazione antieffrazione in classe 3. La caratteristica principale è senza dubbio lo speciale snodo brevettato autobloccante. Questa grata di sicurezza risulta facilmente installabile poiché il fissaggio a parete del telaio è garantito tramite tasselli e non necessita di  opere murarie.  I telai perimetrali sono disponibili in 7 diverse tipologie per offrire l’apertura più adatta alle proprie esigenze. Le ante sono realizzate con profili di acciaio zincato.

La serratura è singola per la versione a un’anta e doppia per la versione a 2 ante.

Tutti i modelli di grate sono realizzati da moduli di acciaio pieno di spessore 14 mm.

Le versioni ACS 180 sono dotate di un particolare snodo brevettato che ha una doppia funzione: in apertura di ribaltare l’anta completamente verso l’esterno, in chiusura di autobloccarsi all’interno del telaio tramite un perno d’acciaio carbonitrurato, offrendo ulteriori punti di ancoraggio antistrappo.

NC Nuova Carpenteria è in grado di offrire delle personalizzazioni su richiesta sulla base delle esigenze del cliente.

Caratteristiche principali:

  • Struttura in acciaio zincato
  • Tecnologia costruttiva a taglio laser
  • 7 tipologie di telai perimetrali
  • 2 profili di compensazione
  • Serratura (singola per la versione ad 1 anta, doppia per la versione a 2 ante).  Ambedue le versioni sono corredate di un doppio puntale di chiusura (superiore / inferiore) con trattamento antitaglio. Mezzo cilindro a profilo europeo antitrapano solita cifratura di serie per singola commessa
  • Verniciatura a polveri poliestere per esterno per una perfetta aderenza e durata delle vernici
  • Ogni fornitura include Kit d’uso e manutenzione
  • Tutti i modelli di grate sono realizzati da moduli di acciaio pieno di spessore 14 mm