Maxima Impero

Profili in lega di alluminio

La persiana di sicurezza della linea Impero, progettata per essere un prodotto simile alle tradizionali persiane in legno ma con tutti i vantaggi dell’alluminio in termini di funzionalità e manutenzione,  è considerata il top di gamma.

La linea Impero è considerata la punta di diamante della gamma MAXIMA, progettata per essere in tutto per tutto un prodotto simile alle tradizionali persiane in legno, ma con tutti i vantaggi dell’alluminio in termini di funzionalità e manutenzione.
La persiana ha uno spessore anta di 50 mm con una particolare giunzione sul lato esterno con angolo a 90° e un suo particolare telaio di profondità 90 mm dove sul lato esterno per riprendere le caratteristiche dell’anta ha un’aletta da 70 mm con angolo a 90.
Sono disponibili vari tipi di telaio con differenti profondità oppure è disponibile in versioni senza telaio con cerniere a scomparsa e cardini a murare.
L’anta è disponibile a lamelle fisse ovali da 50 mm o trapezioidali da 65 mm, entrambe inclinate per consentire una graduata illuminazione e un’adeguata aerazione. Disponibile, inoltre, con lamelle orientabili da 70 mm per decidere in autonomia illuminazione e areazione.
Disponibile su richiesta con meccanismi in tinta e con doga orizzontale o verticale per un totale oscuramento.